Warning: Missing argument 1 for get_post(), called in /web/htdocs/www.apiue.it/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/class-opengraph.php on line 505 and defined in /web/htdocs/www.apiue.it/home/wp-includes/post.php on line 380
la nostra storia la-nostra-storia

Mia moglie ( Vittoria) e io (Gianluca) abbiamo fondato A+E nel 2007, dopo aver maturato un’esperienza decennale nel campo delle ristrutturazioni, in special modo a Torino.

Lavoriamo insieme e condividiamo quotidianamente progetti e relazioni con clienti e fornitori; il che comporta avere in comune preoccupazioni, gioie e soddisfazioni per i risultati che otteniamo.

Ci dividiamo i compiti: io mi occupo della parte operativa, ovvero della redazione dei preventivi e della gestione della commesse e presidio l’’organizzazione del cantiere, mentre (Vittoria) si occupa prevalentemente della parte amministrativa e svolge il delicato compito di tenere i rapporti con le gli Istituti di credito.

Svolgiamo il lavoro in cantiere grazie a personale nostro integrato con la collaborazione di una serie di artigiani e aziende esterne, attentamente selezionate. Sono tutti validi supporti, indispensabili per dare al Cliente un servizio accurato e completo.

È stato abbastanza facile individuare il nome della nostra azienda, perché desideravamo che evidenziasse con immediatezza il cuore della nostra attività e così è nato il marchio A+E, acronimo di Architettura ed Edilizia. Abbiamo voluto indicare con un “+” l’integrazione delle due attività e anche manifestare l’ambizione di dare un valore aggiunto, un +, al cliente, un qualcosa di simbolicamente e concretamente positivo. Infatti, ci prefiggiamo il compito non di realizzare solo una semplice “Edilizia” ma di comporre “Architettura”, nel senso di realizzazione ambienti confortevoli, funzionali e accoglienti, sulla base di idee create e pensate da professionisti del settore con una consolidata esperienza.
Per noi tutti si tratta di una sfida appassionante il poter passare dalle idee al vedere con i nostri occhi la loro realizzazione concreta, così da rendere il Cliente soddisfatto e contento.

Oggi, A+E è un’Azienda leader nel campo delle ristrutturazioni e riqualificazioni di spazi abitativi o commerciali con la formula General Contractor o ”chiavi in mano”. La nostra impresa mette a disposizione della propria Clientela un servizio in grado di coniugare professionalità consolidata e conoscenza tecnica con un potente senso creativo e l’attenzione per il dettaglio, oltre a una elevata capacità organizzativa della commessa, in ambito privato, aziendale e commerciale.

Il personale tecnico dell’Impresa affianca il Cliente in ogni fase della realizzazione. Il rapporto con il Cliente è regolato da un contratto completo e accurato sulle modalità di pagamento, da un’attenta programmazione dei lavori e dei costi, dal rispetto dei tempi di consegna e dalle garanzie sulle opere.

L’utilizzo di personale altamente qualificato, e l’ausilio di partner affidabili e specializzati sia in ambito artigianale che tecnologico, costantemente coordinato, rendono la nostra Azienda in grado di fornire anche al Committente più esigenze, un servizio completo in ogni realizzazione in campo edile e impiantistico. Pertanto Clienti e Progettisti sono sollevati da tutte le problematiche concrete relative alla realizzazione delle opere.

Ai nostri Clienti offriamo inoltre una vasta scelta di Fornitori selezionati per l’acquisto di tutte le parti di completamento come porte piastrelle, sanitari, e ogni elemento di finitura.